Un gruppo di scienziati guidati da Hashimoto ha scoperto come catturare l'energia di un bambino fantasma. L'agente speciale Ye Qi-Dong viene inviato nell'appartamento in cui si trova il piccolo fantasma per interpretare quello che dice attraverso la lettura delle labbra.
E' un'immensa porcata patinata. Un blandissimo horror confezionato in maniera raffinata (con non poco spreco di effetti speciali) ed abbandonato purtroppo ad una triste serie di luoghi comuni del genere: i malvagi morti viventi, il bambino con la malattia rarissima, la lotta dei buoni contro i cattivi, e c'è pure il finale a suo modo tranquillizzante. Tutto molto cupo per meglio rendere… leggi tutto
"Hito no mite/ Koto togame senu/ Yume ni ware/ Koyoi itaran/ Yado sasu na yume" "Nessuno potrà vedermi né chiedermi qualcosa - In sogno verrò da te stanotte, non chiudere la porta al sogno"…
E' un'immensa porcata patinata. Un blandissimo horror confezionato in maniera raffinata (con non poco spreco di effetti speciali) ed abbandonato purtroppo ad una triste serie di luoghi comuni del genere: i malvagi morti viventi, il bambino con la malattia rarissima, la lotta dei buoni contro i cattivi, e c'è pure il finale a suo modo tranquillizzante. Tutto molto cupo per meglio rendere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.