Regia di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma è Maurizio Sarri quello li? IDENTICI
commento di Virgo924Bello
commento di Lady1Voto 6,5. [05.01.2013]
commento di PPFilm d'animazione riuscito, che diverte lo spettatore grazia alle gag funzionali, i personaggi simpatici e la storia originale.
commento di MattymanVoto al film: 6.5!
commento di Mr BlondeUn simpatico cartone animato…
commento di ultrapazUn film d’animazione che vuole parlare di collaborazione e di onestà come valori fondamentali da condividere con gli amici… carino ma non eccezionale.
commento di Utente rimosso (tika)Nemmeno sufficiente … assolutamente bello, sentimentale, umoristico
commento di Super FilmCarino ma non lo metterei sullo stesso piano dei lavori della Pixar, divertente si ma anche abbastanza sciapo.
commento di TotororesurrectionVoto 7.Molto bello e divertente,ottima la grafica.
commento di black mamba 70Forte come la penso al contrario del critico. Simpatico cartone che nell’ultima mezz’ora assurge a capolavoro. Peccato che all’inizio sia carino e poco più, perché nel finale è più volte geniale.
commento di tobanisVOTO : 6++ Rivisto con calma a casa confermo un giudizio soddisfacente, ma non trascendentale. Si ride abbastanza ma i personaggi non sono tutti riuscitissimi, la storia è abbastanza semplice ed il finale troppo sbrigativo.
commento di supadanyUn ottimo film per bambini, appena passabile per gli adulti. Animazioni eccellenti, ritmo scatenato ma mai davvero appassionante. Gag troppo inverosimili per essere realmente divertenti.
commento di Paul HackettUn'animazione natalizia senza verve. sulla poltrona al cinema ci si annoia.
commento di CristianBodeiquesto cartone-digitale, potrebbe tranquillamente inserirsi tra i classici della nuova generazione, oltre ed essere astutamente citazionista, c'è anche una breve pausa per i più sentimentali…ma senza esagerare.
commento di rafangy2000per fortuna c'è la Dreamworks a ricordarci che c'è vita oltre Disney! Critica non tanto velata alla società dei consumi, ammetto di essermi spanciata più volte dalle risate di fronte a gag azzeccatissime
commento di Ironflowervoto 7,5
commento di Mo_Cuishle