Regia di Brett Ratner vedi scheda film
Dopo tanta attesa, il fumetto forse più riuscito degli ultimi anni, torna nelle sale con un eccezionale che terzo capitolo, che non lascerà delusi i fan, che (come me) hanno adorato i primi 2 film della saga. Il film è spettacolare, e gli effetti speciali perfetti (per esempio la scena del ponte) non si impadroniscono del film e non c'è un attimo di tregua. I traumi sono tanti (Ciclope, Jean Grey, Xavier, Mistica) e i nuovi arrivi molti di più, Wolverine e Tempesta vengono responsabilizzati, la scena più spettacolare ed esaltante tocca a Jean Grey, Xavier e Magneto a casa di Jean, e il duello di Tempesta e Pyro e l'Uomo Ghiaccio è sono molto belli. Credo che sia il film più bello della trilogia (effettivamente sono uno più bello dell'altro). Voto: 9.
Viene trovata la cura e gli X-MEN devono combattere, forse la loro ultima battaglia.
La sinfonia finale è stupenda.
Assolutamente niente, spero ne facciano altri 3 o 4...
Bravina, è sempre degna della cara Rogue.
Buona o cattiva, resta di una bellezza sovrumana, come la sua Phoenix/Jean Grey.
Un'altra grande e divertita interpretazione.
Logan Wolverine, l'eroe senza macchia e senza paura insieme a Tempesta, è il mio "X-MEN" preferito ed è un mito non c'è nient'altro da dire.
Charles Xavier entra nella leggenda con una scena cult e spettacolare, che da sola vale il prezzo del biglietto.
Riesce a non rovinare l'opera di Singer e ad aumentare lo spettacolo e la profondità dei personaggi. Utilizza nel modo migliore gli effetti speciali, che non si impossessano del film. Molto bravo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta