In fuga da Bailey Downs per evitare che le accada ciò che è successo alla sorella Ginger, Brigitte viene trovata dalla polizia e rinchiusa in un istituto di riabilitazione. Privata dell'unico antidoto che le permetteva di non trasformarsi in un licantropo, Brigitte incontra sulla sua strada una ragazza molto simile a lei, che l'aiuterà con i suoi nuovi problemi e a sfuggire alla maledizione che la perseguita.
Seguito del primo interessante episodio della trilogia sulla Licantropia, questo Apocalypse riprende la storia così come era terminata, con la fuga di Brigitte, ormai infetta dal morbo che la porterà a diventare un licantropo assetato di sangue. Più maturo e meglio articolato, questo seguito acquista qualche punto grazie alla migliore regia di Brett Sullivan, che soppesa al meglio il ritmo,… leggi tutto
"Unleashed" significa liberato, sfogato; quando qualcosa di represso si libera si slega e fa macelli. Anche il secondo capitolo dell'unica serie sui lupi mannari degna di Landis e Dante, libera la mostruosità adolescenziale con non pochi livelli di interpretazione che si sovrappongono tra loro senza permetterci un'interpretazione unica e chiara. Se nel primo capitolo la mutazione del corpo… leggi tutto
Seguito del primo interessante episodio della trilogia sulla Licantropia, questo Apocalypse riprende la storia così come era terminata, con la fuga di Brigitte, ormai infetta dal morbo che la porterà a diventare un licantropo assetato di sangue. Più maturo e meglio articolato, questo seguito acquista qualche punto grazie alla migliore regia di Brett Sullivan, che soppesa al meglio il ritmo,…
"Unleashed" significa liberato, sfogato; quando qualcosa di represso si libera si slega e fa macelli. Anche il secondo capitolo dell'unica serie sui lupi mannari degna di Landis e Dante, libera la mostruosità adolescenziale con non pochi livelli di interpretazione che si sovrappongono tra loro senza permetterci un'interpretazione unica e chiara. Se nel primo capitolo la mutazione del corpo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Cos'è la pazzia? Quali segreti ci portiamo? Siamo tutti dei mostri?
commento di MiniPuppyFilm molto particolare, un horror anomalo, ma interessante.
commento di sillaba6
commento di arcarsenal