Regia di Rob Zombie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Volto di una America dove imperversa una violenza senza senso, sia dalla parte del male nei quattro assassini che ne combinano di tutti i colori, sia dalla parte del bene nel volto del poliziotto folle di odio che tenta di acciuffarli. La casa del diavolo è un horror affasciante e originale, il meglio della produzione di Rob Zombie. Voto 7/10.
commento di alexio350Quante pirlate ho letto! Fra noioso non fa paura, visionario ,violento e il peggior film mi viene spontaneo mandarvi a fanculo. Ottimo film horror che fa orrore, i personaggi sono tutti pittoreschi, ambientazioni perfette musica sublime. Andate a guardare i film horror di amanda seyfreid che è meglio e non toccate rob zombie
commento di PepsinaA mio modesto parere questo è il miglior film di Rob Zombie.
commento di Talassoanche se e' un film stupido ,e' decisamente da vedere perche' ha una trama alquanto originale
commento di danandre67Bel film, decisamente originale.
commento di ironsaxCarino ma niente di particolare.
commento di Blue VelveteUn buon film, un horror pronto per diventare un cult. Nel complesso una pellicola consigliata.
commento di HenrySpencerDire che sia un bel film sarebbe troppo da "americano". E infatta è una boiata abbastanza grande. Ma qualcosa va pure salvato…e allora io salvo il finale, ricercato, trash, ma un qualcosa che colpisce.
commento di slim spaccabeccobuono. Un bel horror on the road
commento di bond20Un mero pretesto per mostrare budella e carni tagliate… da evitare!
commento di DisasterManFilm veramente orrido, questo horror traboccante di violenza che non da tregua a chi lo guarda; bella performace di Forsythe e altra nota positiva e' la bellissima '' Free Bird '' dei Lynyrd Skynyrd che orna la fotografia verso la fine.
commento di steveunNon fa paura, non fa ridere, non è interessante e non fa neppure tanto schifo (nel senso di ribrezzo, cosa che forse il regista si prefiggeva). In una parola: "il nulla".
commento di Tex MurphyOttimo horror fuori dagli schemi
commento di superbattoSchifezza unica e esemplare. Massacro e torture e violenze. Non ci vuole tanto a fare un bel film horror se i canoni sono questi!!!!!!
commento di sillabaIl secondo capitolo è anche meglio del primo!Come si fa a non essere dalla parte della deliziosa famiglia Firefly!?Il finale è proprio un finale strappalacrime.
commento di SaintlySinnerVoto 6,5!
commento di Mr Blonde7,5/10
commento di alex77Si taglia fuori, palesemente , dal giro. E questo è un pregio. Ridondante, confuso, e senza ombra. E questo lo è un po ' meno. Che poi , lo stessi si salvi, bè quello è abbastanza ovvio. Almeno qualcuno ci prova.
commento di brandoUn film straordinario, giudizio che va al di là della categoria e del genere di appartenenza. Questo è un film girato con una maestria che strappa applausi
commento di missingunColonna sonora strepitosa per un film che sembra "il Grande Lebowski"in versione violenta. Non amo il genere ma non mi è dispiaciuto.
commento di principessasofiail peggior film visto al cinema…
commento di bulgari82voto 7
commento di alice89capolavoro. 10.
commento di redrum80Molto interessante e' ben girato.Un horror visionario ed originale.
commento di YAILEMFilm strepitoso,geniale,ben girato…sceneggiatura piena di verve veramente spassoso!Strepitoso!
commento di crus78Rob Zombie è tornato!!
commento di bambadomani sto al cinema a vederlo, speriamo non tradisca le attese!!
commento di superpanta