Trama
Frank e Helen, rimasti entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. Vorrebbero sposarsi ma devono fare i conti con i loro 18 figli che non vedono di buon occhio un possibile allargamento della famiglia...
Note
Se la trama vi ricorda qualcosa, è perché circa quarant'anni fa in _Appuntamento sotto il letto_ di Melville Shavelson toccava a Henry Fonda e Lucille Ball affrontare la medesima situazione, ispirata ad una storia vera. In questa commedia familiare ultraclassica e conservatrice gli sceneggiatori pescano anche un po' da _Un marito per Cinzia_, sempre di Shavelson. Gli unici aggiornamenti stanno nel fatto che ormai per sapere qualcosa sulla persona che ci piace digitiamo il suo nome su Google e che anche le ex figlie dei fiori piangono sul finale di _Ufficiale e gentiluomo_. Quaid e Russo (che non si arrabbiano mai!!!) funzionano bene, innocue figurine di plastica su cieli e mari ricostruiti al computer, replicanti di un cinema oggi impraticabile e, viene da chiedersi, per quali famiglie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
NOn ha nulla a che vedere con il mitico "Appuntamento sotto il letto" e ne è stato fatto un remake brutto di "Una scatenata dozzina"
commento di XANDER