Matt Younger (Poitier) è un chirurgo di colore, vedovo con una bambina e pieno di soldi. Durante una vacanza a Londra s'innamora della figlia dell'ambasciatore di uno stato africano. Al dottore sembra che la felicità gli spalanchi ancora le porte, ma, benché ricambiato nell'amore, la donna rifiuta di sposarlo. Matt infatti scopre che la ragazza è affetta da terribile malattia che le provoca crisi improvvise e che le lascerà ancora pochi anni di vita.Il lacrimevole dramma ha come regista e principale interprete Sidney Poitier che ce la mette tutta per fare "Black Love Story", senza raggiungere risultati considerevoli.
Esordio dietro la mdp di Sidney Poitier con un drama movie nel 1973 visto all’epoca non mi era dispiaciuto io sono della stessa generazione di Yvette Curtis la bambina figlia del protagonista . La trama e’semplice un chirurgo vedovo con figlia piccola va in Inghilterra a trovare una famiglia amica con la scusa di fare delle gare di moto , qui si imbatte casualmente in Esther… leggi tutto
Esordio dietro la mdp di Sidney Poitier con un drama movie nel 1973 visto all’epoca non mi era dispiaciuto io sono della stessa generazione di Yvette Curtis la bambina figlia del protagonista . La trama e’semplice un chirurgo vedovo con figlia piccola va in Inghilterra a trovare una famiglia amica con la scusa di fare delle gare di moto , qui si imbatte casualmente in Esther…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film da riscoprire !!! Che bella Yvette Curtis.
leggi la recensione completa di claudio1959