Carolyn e Michael decidono di metter su casa insieme. C'è però un punto sul quale Michael non vuol sentire ragioni: Carolyn deve lasciare il suo lavoro. Ma quando lei si accorge che non è facile arrivare a fine mese con un solo salario, cerca un altro impiego all'insaputa del consorte...
Nonostante la mia benevolenza verso questo tipo di prodotti, qui devo proprio dire che il film non funziona. L'idea di partenza, cioè il dilemma se la moglie debba lavorare o no e l'orgoglio del marito, sarebbe anche buona, ma è sviluppata senza fantasia e senza nerbo. I personaggi sono sbiaditi e non suscitano alcun interesse. Forse la vera mela marcia è lo sceneggiatore, perché è lui al… leggi tutto
Certamente non e' un Film di quelli Memorabili e/o da ricordare,quante volte si baciano i 2 Protagonisti ??!! Poi,un po' troppo mieloso e troppo sentimental-romantico che dopo un po' stanca.Comunque alla fine lo terro' in Videoteca ma giusto come curiosita' e nulla piu'.voto.5.
Nonostante la mia benevolenza verso questo tipo di prodotti, qui devo proprio dire che il film non funziona. L'idea di partenza, cioè il dilemma se la moglie debba lavorare o no e l'orgoglio del marito, sarebbe anche buona, ma è sviluppata senza fantasia e senza nerbo. I personaggi sono sbiaditi e non suscitano alcun interesse. Forse la vera mela marcia è lo sceneggiatore, perché è lui al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.