Trama
Il miliardario Pierre Lavasseur rischia di essere incastrato da una foto che rivela la sua relazione extraconiugale con una celebre modella. L'unica soluzione per lui è negare tutto, spiegando che la ragazza, in realtà, si trovava in compagnia di un altro uomo che compare nella foto: per rendere la storia credibile, però, deve fare in modo che i due si frequentino davvero...
Note
Un filmettino gracile gracile che ha il pregio della brevità e il merito di non prendersi sul serio. E che regala tre o quattro momenti davvero divertenti. Un plauso ai "caratteristi" Richard Berry, Kristin Scott Thomas, Dany Boon e Michel Aumont. Originali i titoli di testa.
Recensioni
UNA TOP MODEL NEL MIO LETTO (2006)♣
"È necessario che una top model viva con lei, come sua amante". Lui è a disagio. "Quanto vuole?" "32.450 euro" (è la cifra che risolverebbe i problemi della ragazza che ama). Immaginate che tipo di spirito ne deriverebbe oggi in Italia. I francesi sviluppano il tema con nonchalance ma ancora una… leggi tutto
6 recensioni positive
Recensioni
Ormai è una certezza. Francis Veber scrive e gira sempre lo stesso film. A partire da "Il rompiballe" di cui aveva firmato solo la sceneggiatura. Al centro delle sue storie ci sono di solito due uomini agli antipodi che vengono occasionalmente in contatto tra loro e si ritrovano, loro malgrado, a condividere situazioni rocambolesche o imbarazzanti equivoci. A volte i risultati sono assai… leggi tutto
8 recensioni sufficienti
Recensioni
film poco interessante e noioso.belle le attrici.voto.4. leggi tutto
2 recensioni negative
Commenti (12) vedi tutti
Gradevole e simpatica. Da vedere. Stranamente niente volgarità, scene di sesso, nudi, ... Bravi! 8
commento di Bradycommedia gradevole e simpatica da vedere
commento di django64Dire commedia in questi ultimi anni vuol dire Francia: quando non è perfetta sono tre stelle e mezza. Qui regista e ottimi attori la realizzano quasi "per divertirsi" ma intanto divertono.
leggi la recensione completa di cherubinoUltime sacche di resistenza europea nell'epoca della dissoluzione dei generi; facce giuste, tutto a posto.
commento di michelTrovo poco da salvare in questo film, a parte la bonarietà e la simpatia. Poco divertente anche se il medico spicca come personaggio geniale.
commento di TheWarOfEchoUna commedia scialba e fiacca che si presenta solo a tratti divertente e poco sostenuta da una sceneggiatura deboluccia: attori sotto tono e Veber ha fatto di meglio.
commento di steveunDa guardare, una bella commedia francese che fa ridere senza essere mai volgare!!!
commento di ufoVoto 6-. Niente di veramente eccezionale anzi, uno sbadiglio ogni tanto me lo sono concesso, lo sfigato di turno è davvero troppo sfigato.
commento di edgard6
commento di arcarsenalDivertente. E soprattutto Veber non sembra pretendere di più.
commento di andystarsailorfilm senza pretese,leggero,simpatico,guardabile se si vuole passare un'ora e mezza in spensieratezza,merita la sufficienza!! voto 6
commento di polStoria già vista, ma gradevole.
commento di mobo