Regia di Noah Baumbach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ci sono certi film che scelgo solo per via delle recensioni e dopo venti minuti mi pento di averlo fatto perché devo stopparli ma ormai è già tardi e non ho tempo di vederne un altro. Ecco questo è proprio uno di questi film. Mi sembra un imitazione dello stile Woody Allen venuto male.
commento di MaurisurfNel limbo fra la commedia e un piccolo dramma famigliare borghese
leggi la recensione completa di siro17Ottime interpretazioni!! 8
commento di Bradyla disgregazione familiare....in forma di commedia....bello e da vedere,perche' non ci si annoia.
leggi la recensione completa di ezioRitratto medio-borghese con personalità e stile. Bello rivedere Jeff Daniels in un cinema più di qualità e in generale tutto il cast è da pollice su.
commento di moviemanDalla durata miracolosa, "Il calamaro e la balena" è un film su un divorzio in cui gli adulti sono i bambini e i bambini fanno gli adulti. Efficace, dolce, toccante ma forse un tantinello irrisolto.
commento di EwanParecchio velleitario. Parecchio arrogante. Generalmente scontato. Un film quite normal.
commento di brandoil film è bello e regala qualche tristezza, decisamente cinico/borghese tra il padre narcisista, la madre depressa, i figli presi in mezzo. Il titolo ha senso ma lo capirete tra la metà del film e la fine. Da vedere se siete un po'disillusi.
commento di esclusoilcaneFilm-fantasma. Ma esce o no? Negli Usa è stato un inaspettato successo di pubblico e critica. Certo il titolo, da noi, non alletta. Stiamo a vedere che succede.
commento di FRANCESCODEBELVIS