Regia di D.J. Caruso vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film si guarda bene, è pienamente sufficiente. Però si perde nella seconda parte, verso il finale, a causa forse di alcune iniezioni di buonismo; o forse non ho inquadrato bene il perchè; ad ogni modo non riesce a prendere più di tanto. Voto: più che sufficiente.
commento di Yusaku87film centrato sul protagonista (Pacino) che ruba tutta la scena al comprimario; infine, ci si rende conto che la trama è insulsa.
commento di albycompGrazie ad un ottimo Pacino, riesce ad interessare e coinvolgere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVoto 5. [15.03.2011]
commento di PPParte bene ma nella seconda parte cala decisamente.Il cast se la cava molto bene però.
commento di SaintlySinnerbello nella prima parte ,poi cala
commento di babel7 pieno! Bel film. Imperniato sulla debolezza umana…che non tradisce la realtà. Tradisce un po' di prevedibilità nella seconda metà…
commento di Utente rimosso (figaro)Semplicemente fa schifo, lentissimo
commento di kurioDavvero brutto… Dispiace per Al Pacino che si butta via in questi ruoli (vuoi che non gli offrano proprio niente di meglio?). McConaughey è da rinchiudere in miniera, la storia è orribile, i dialoghi inascoltabili.
commento di Ewan