Un angelo appare nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade di una Torino cupa e opprimente.
Note
Enigmatica e disturbante opera dell'aiuto regista, nonché genero, di Tonino De Bernardi. Un raro esempio di cinema d'avanguardia che ha irritato e "stupito" il pubblico del 23º Torino Film Festival.
"Fiaba nera" diretto nel 2005 da Alberto Momo, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Torino, e racconta che un angelo appare nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade della città di notte. Il Film è un prodotto indipendente ed ha irritato il pubblico del 23º "Torino Film Festival", diretto da Alberto Momo che è un … leggi tutto
"Fiaba nera" diretto nel 2005 da Alberto Momo, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge a Torino, e racconta che un angelo appare nella vita di una donna incinta che si aggira senza meta per le strade della città di notte. Il Film è un prodotto indipendente ed ha irritato il pubblico del 23º "Torino Film Festival", diretto da Alberto Momo che è un …
c'e' un'aria opprimente e triste oltre che fosca in questa strana pellicola del 2005 ma oltre questo,non si capisce bene lo scopo della visione.voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.