Marco è riuscito, dopo mille sacrifici, a comprarsi una moto. Mentre la sta provando si scontra con l'automobile di Cristiana, rampolla di una nobile famiglia romana che sta guidando senza patente. I due iniziano a frequentarsi e si innamorano. Ma quando Cristiana invita Marco a una festa, il ragazzo si sente preso in giro e finisce col prendere a pugni un rivale. Saputo che Cristiana sta per sposarsi a Parigi, Marco corre per impedire l'unione ma si ferisce gravemente in un incidente.
Note
Trasposizione moderna e a ruoli invertiti della favola di Cenerentola. Tante canzoni di successo e il fascino di Tahnee Welch, figlia di Raquel, non evitano la banalità.
Non potevano bastare la mitica Virna ed il grande Marione a tenere in piedi un pastrocchio del genere recitato da figli di...
Trionfo del niente in salsa romanesca,in altre parole,una cagata pazzesca....
Purtroppo per il defunto regista la scena più "memorabile" della sua love-story di borgata è quella in cui il "cenerentolo" Amendola Junior prende a pugni quei tre aristocratici fighetti che lo avevano deriso alle spalle. Meglio la figlia di Rachel Weich, ovviamente solo per la sua bellezza.
OGNI TANTO PENSO DI ESSERE UN EMERITO CRETINO.CONTINUO A CERCARE DI TROVARE QUALCOSADEI VANZINA DA NON BUTTARE NEL CESSO MA…QUI SIAMO A LOIVELLI INFIMI.ALVARO VITALI ERA PERLOMENO GENUINO E SENZA PRETESE.
Lui ama lei...lei ama lui...lui è povero (ma 'nsomma, non proprio povero quanto piccolo borghese come la maggior parte degli italiani!), lei una principessa... La più banale delle storie, già raccontata mille volte (e altre mille la racconteranno in futuro. Forse alcuni sceneggiatori hanno il cervollo Random o pensano tutti solo all'incasso? Ma perchè, nel 2013 qualcuno va ancora a vedere… leggi tutto
Anche un film mediocre come questo può diventare un filmone...
quando vi recita un'attrice del calibro, della statura di Virna Lisi...
Con la sua classe... il suo stile sincero, credibile e veritiero... da quel tocco di veridicità a questo filmetto, che ho comunque trovato sempre simpatico... leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
Non potevano bastare la mitica Virna ed il grande Marione a tenere in piedi un pastrocchio del genere recitato da figli di... Trionfo del niente in salsa romanesca,in altre parole,una cagata pazzesca....
commento di MARPESSATO61I favolosi anni 80 in salsa capitolina . Com'eravamo belli!!
commento di IlmorozNon è cosi malvagio,un po' infantile e scontato ma si può vedere... Voto 6
commento di ILDIODELLERECENSIONIPurtroppo per il defunto regista la scena più "memorabile" della sua love-story di borgata è quella in cui il "cenerentolo" Amendola Junior prende a pugni quei tre aristocratici fighetti che lo avevano deriso alle spalle. Meglio la figlia di Rachel Weich, ovviamente solo per la sua bellezza.
commento di Mr RossiInfantile ma non così malvagio. Voto 5/6
commento di Scemaranfilm attualissimo in cui i rapporti famigliari vengono prima riscoperti e poi ritrovati.
commento di kkkScontatissimo film sulle difference dei cetti sociali. Banale. Peccato per Virna Lisi.
commento di IGLIStoriela estiva esile esile che non dice niente di nuovo.
commento di IGLIStoriela estiva esile esile che non dice niente di nuovo.
commento di IGLIStoriela estiva esile esile che non dice niente di nuovo.
commento di IGLIOGNI TANTO PENSO DI ESSERE UN EMERITO CRETINO.CONTINUO A CERCARE DI TROVARE QUALCOSADEI VANZINA DA NON BUTTARE NEL CESSO MA…QUI SIAMO A LOIVELLI INFIMI.ALVARO VITALI ERA PERLOMENO GENUINO E SENZA PRETESE.
commento di superficie 213