Film d'animazione minore e derivativo che non riesce a raggiungere i livelli di qualità di ciò che riprende e ripropone.
Nel complesso è anche abbastanza divertente, non che ci si straccino le vesti per le risate sia chiaro, però come livello di animazione siamo in zone ben inferiori a molti recenti prodotti sotto tutti i punti di vista, in più il gruppo di…
leggi tutto
Incredibilmente simile al coevo Madagascar,questo cartone ( ma si possono ancora chiamre cosi?) della Disney non convince su alcuni aspetti.
Se dalla parte visiva l'insieme e' decisamente ottimo,sia per l'animazione che per il tratto dei protagonisti,dal lato della sceneggiatura ,tranne qualche rara trovatina ,in film affoga in un mare di banalita'.
Il rapporto conflittuale tra padre e filgio…
leggi tutto
Samson, sedicente leone della savana e leader dello zoo di New York, ha qualche conflitto con il figlio Ryan, che finisce su un container in partenza per l’Africa. Il padre, insieme al koala Nigel, alla giraffa Bridget, allo scoiattolo Benny e al serpente Larry, s’imbarca per andare a recuperarlo. Un’uscita equivocamente troppo simile a Madagascar. Mentre il film della Dreamworks si…
leggi tutto
Gli ultimi film targati Disney sono purtroppo limitati da soggetti e sceneggiature traballanti. E' questo anche il caso di Uno zoo in fuga, che non puo' non ricordare (troppo) il piu' riuscito Madagascar. Comunque non da buttar via, soprattutto per la buona animazione e per alcuni personaggi
leggi tutto
vedi tutti
Attesissima novità firmata disney.
Azzeccati i personaggi,divertenti alcune battute(pochine in verità) e prevedibile il finale.
Devo fare un appunto,però: ci sono troppe somiglianze con l’altro cartone di recente uscita MADAGASCAR,le due pellicole sono praticamente identiche per storia,ambientazione,trama e personaggi tanto da far parlare di plagio.
Ora,io non voglio prendere posizioni…
leggi tutto
Da quando l'accordo con la Pixar è finito la Disney è allo sbando. Tutti flop, uno dietro l'altro, tra cui anche questo FUGA DALLO ZOO. Non sapendo da dove attingere, hanno ben pensato di riprendere il tema di un loro ultimo grande successo (la ricerca del figlio da parte del padre, come in NEMO) e non contenti copiano anche il rivale DreamWorks ambientandolo, come in MADAGASCAR, in uno zoo.…
leggi tutto
Non è "Madagascar" e non lo sarà mai, anche se lo copia (meglio, clona). La Disney non sapeva proprio che inventarsi per fronteggiare una Pasqua da "era glaciale", così ha sfornato il solito, lesso bimbo-cartoon con animaletti e moraletta che non fa per nulla simpatia. Al limite, strappa qualche risatina. Capirai.
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Sufficiente ••
commento di liganova dire la verita pensavo peggio,molto simile a madagascar!! voto 5,5
commento di polvoto 6,5. Divertente e, a suo modo, pedagogico.
commento di PPio vado controccorrente: doppiaggio, disegni, animazioni superiore a madacascar…i difetti rispetto al sopraccitato e che è uscito dopo, e forse è più sempliciotto a livello di trama
commento di sephirothScontato e già visto, anche se l'animazione è davvero superba.
commento di elendill