Regia di Castellano & Pipolo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande abbondanza di offerta, ma la merce esposta non ha grande qualità. Un giro al grande magazzino solo per ammazzare il tempo.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliCommedia ancora abbordabile e valida.voto.6.5.
commento di chribio1La solita commediaccia all'italiana di serie B: noiosa, banale e per niente divertente. Memorabile solo l'episodio con Villaggio e Gigi Reder
commento di QualcunocheadorailcinemaUn minestrone lungo con i migliori comici italiani e qualche bella donna... Si ride
commento di 90000Nostalgia del tempo che fu
commento di polacmarSchifoso, omofobo, razzista, sessista e puramente maschilista. A me non me ne frega niente dei giudizi positivi, ma questa è la pura verita. E si, a me piace il politicamente corretto.
commento di Utente rimosso (VictorAoki)Per passare una piacevole serata senza pensare con un film simpatico, leggero ed in alcuni episodi divertente. Voto 6/7
commento di Stone_71Autenticamente divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiA modo suo è stato un cult anni' 80, rivisto oggi se ne nota forse l'ingenuità, ma il lavoro fatto sul film è onesto e riuscito. Non farà morire dalle risate, ma non è quello l'obiettivo, è più leggero che comico. Buon lavoro degli interpreti. 6,5
commento di near87Capolavoro di metà anni 80 con un cast che dire stellare è dire poco, fate attenzione che esistono tre versioni di questo film, se riuscite cercate di vedere quella integrale da ben 2 ore e mezza
commento di ControventoAttori che vanno avanti e indietro che dicono e fanno cose stupide e spesso dispersive e senza senso che non fanno ridere,un insulto al genere comic commedy.
commento di wang yuRicchissimo di nomi famosi per un film banale, privo di humour e con le solite gag. Sembra quasi di vedere un varietà. Manca la sceneggiatura
commento di XANDERGrande dispiego di volti noti e comici, per un film fatto di gag e microepisodi, non sempre ben riusciti.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)bellissimo
commento di benignaccioa me questo film ha fatto ridere molto..I migliori sicuramente il solito Banfi, montesano ,villaggio e pozzetto…
commento di andrea309I migliori sono Montesano,Banfi,Manfredi e Pozzetto
commento di antonio de curtiscolossale ammucchiata di big della commedia popolare anni '80 per un'affettuosa (GASP!) presa in giro della società berlusconiana.
commento di DaltonFILM DISCRETO,MICA DA BUTTARE;ANZI!…GAGS ANCORA BUONE!…
commento di GREENYVOTO : 6 Commedia grassa all'italiana … inutile aspettarsi qualcosa di innovativo. Per il resto si ridacchia senza esagerare.
commento di supadanydivertentissimo,strepitoso,uno dei film più esilaranti del dopo totò, tutti i personaggi sono perfetti
commento di leo$eheheheheheh…si fa presto a dire ingegnere!!! Il Nashville italiano degli anni 80 (perdonatemi il bestemmione!!!), con tutto il meglio (ehm…altra Madonna…) del panorama attoriale comico nostrano dell'epoca. Banfi da urlo!
commento di ed woodMontesano, De Sica, Boldi, Villaggio, la Muti, Banfi, Gullotta, Placido, Manfredi, Pozzetto, etc. Solo i loro nomi bastano.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Montesano qua e là strappa qualche risata in un film caciarone e spesso dalla comicità imbarazzante
commento di RamitoUn film imperdibile per gli amanti del divertimento e della risata:ci sono proprio quasi tutti i comici italiani di quegli anni.In TV passa anche la bella versione integrale.
commento di Rock