Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Gradito recupero in versione uncut di questo “rape and revenge” a bassissimo costo, che riprende, almeno nella parte iniziale, alcuni degli archètipi canonizzati già in chiave filmica dai gialli di Giorgio Scerbanenco: rapina in gioielleria da parte di tre malviventi; reazione inconsulta degli aggrediti; inutile bagno di sangue con il ferimento accidentale di uno dei… leggi tutto
Una rapina con omicidio porta i quattro banditi - tre uomini e una donna - a fuggire nelle campagne fuori Milano. Si rifugiano in una villa in cui marito e moglie già hanno grossi problemi fra loro; i nuovi arrivati sconvolgono ulteriormente l'assetto della situazione, generando altro sangue. L'esordio di Vincenzo Rigo come regista, ma anche l'esordio di Vincenzo Rigo come… leggi tutto
Gradito recupero in versione uncut di questo “rape and revenge” a bassissimo costo, che riprende, almeno nella parte iniziale, alcuni degli archètipi canonizzati già in chiave filmica dai gialli di Giorgio Scerbanenco: rapina in gioielleria da parte di tre malviventi; reazione inconsulta degli aggrediti; inutile bagno di sangue con il ferimento accidentale di uno dei…
leggi tuttoUna rapina con omicidio porta i quattro banditi - tre uomini e una donna - a fuggire nelle campagne fuori Milano. Si rifugiano in una villa in cui marito e moglie già hanno grossi problemi fra loro; i nuovi arrivati sconvolgono ulteriormente l'assetto della situazione, generando altro sangue. L'esordio di Vincenzo Rigo come regista, ma anche l'esordio di Vincenzo Rigo come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Un thriller a tratti violento e con qualche intermezzo erotico. Non si sa come va a finire fino alla fine...non male,direi sufficente...si proprio sufficente!!!!!!
commento di ezioPoverissimo "rape and revenge" ma ricchissimo di bizzarrie.
leggi la recensione completa di moonlightrossoI primi dinamici 20 minuti lascivano presagire qualcosa di buono, ma poi il film si assesta su una desolante mediocrità, con una regia e un Anthony Steffen inadeguati.
commento di moviemanThriller di bassa qualità.
commento di lonestar