Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (4) vedi tutti

  • Un thriller a tratti violento e con qualche intermezzo erotico. Non si sa come va a finire fino alla fine...non male,direi sufficente...si proprio sufficente!!!!!!

    commento di ezio
  • Poverissimo "rape and revenge" ma ricchissimo di bizzarrie.

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
  • I primi dinamici 20 minuti lascivano presagire qualcosa di buono, ma poi il film si assesta su una desolante mediocrità, con una regia e un Anthony Steffen inadeguati.

    commento di movieman
  • Thriller di bassa qualità.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

moonlightrosso di moonlightrosso
6 stelle

Gradito recupero in versione uncut di questo “rape and revenge” a bassissimo costo, che riprende, almeno nella parte iniziale, alcuni degli archètipi canonizzati già in chiave filmica dai gialli di Giorgio Scerbanenco: rapina in gioielleria da parte di tre malviventi; reazione inconsulta degli aggrediti; inutile bagno di sangue con il ferimento accidentale di uno dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Una rapina con omicidio porta i quattro banditi - tre uomini e una donna - a fuggire nelle campagne fuori Milano. Si rifugiano in una villa in cui marito e moglie già hanno grossi problemi fra loro; i nuovi arrivati sconvolgono ulteriormente l'assetto della situazione, generando altro sangue.   L'esordio di Vincenzo Rigo come regista, ma anche l'esordio di Vincenzo Rigo come… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
6 stelle

Gradito recupero in versione uncut di questo “rape and revenge” a bassissimo costo, che riprende, almeno nella parte iniziale, alcuni degli archètipi canonizzati già in chiave filmica dai gialli di Giorgio Scerbanenco: rapina in gioielleria da parte di tre malviventi; reazione inconsulta degli aggrediti; inutile bagno di sangue con il ferimento accidentale di uno dei…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una rapina con omicidio porta i quattro banditi - tre uomini e una donna - a fuggire nelle campagne fuori Milano. Si rifugiano in una villa in cui marito e moglie già hanno grossi problemi fra loro; i nuovi arrivati sconvolgono ulteriormente l'assetto della situazione, generando altro sangue.   L'esordio di Vincenzo Rigo come regista, ma anche l'esordio di Vincenzo Rigo come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito