Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
MARSHA HUNT oggi 17 ottobre 2021 compie 104 anni. Sei mesi prima che nascesse gli USA erano entrati nel primo conflitto mondiale (6 aprile 1917) e aveva poco più di un anno…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Dopo "Così questa è New York", Fleischer ritrova il produttore Stanley Kramer e confeziona la sua seconda (ed ultima) commedia di carriera. Cast in stato di grazia per un film dai dialoghi spesso irresistibili, dalle atmosfere calde e avvolgenti, dai sapori croccanti. Un'opera d’altri tempi che sa stare splendidamente al passo con i tempi. Sublime.
commento di degoffroÈ stata una bella sorpresa: questo film trascuratissimo merita. Bella interpretazione di Marsha Hunt e dei suoi partners Charles Boyer e Louis Jourdan nonchè Kurt Kasznar a me sconosciuto. Segnò per il regista Richard Fleischer il passaggio dai B-movies alla categoria A. Manca la trama ma la si trova, ampia, su Wikipedia.
commento di cherubino