Espandi menu
cerca

Mostro di sangue

Regia di Vernon Sewell

Con Peter Cushing, Robert Flemyng, Wanda Ventham, Vanessa Howard Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Una serie di terribili omicidi nella campagna inglese vede le vittime, tutti giovani uomini di bell'aspetto, dissanguate. L'investigatore di Scotland Yard pensa che l'assassino sia un rapace, ma scoprirà che la soluzione del mistero è più terribile di quanto non immagini.

Note

Prodotto dalla Tigon è un film Hammer nell'anima.

Commenti (4) vedi tutti

  • Ridiamo con loro o rideranno di noi.

    commento di michel
  • Film sulla mutazione genetica con scarse emozioni-

    commento di wang yu
  • Interessante all'inizio, terribilmente idiota nella fine.

    commento di lonestar
  • Cosa non sono andati a prendere…il farfallone umanoide! Peccato che alla lunga il film risulta più che altro comico.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Blood Beast Terror" diretto nel 1968 da Vernon Sewell,devo dire che a mio parere è un piccolo gioiellino. La storia tratta di una serie di terribili e strani omicidi che succedono nella campagna inglese che vede le vittime,tutti giovani uomini che sono tagliati in faccia. Il caso lo prende l'investigatore di Scotland Yard Quennell che pensa che l'assassino sia un rapace, ma… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

zombi di zombi
6 stelle

di certo non fa paura o non terrorizza, ma nemmeno inquieta, però affascina. siamo nella swinging london e la hammer produce l'ennesimo horror ambientato ai tempi delle carrozze e dei trini. le ugole delle screaming queens ovviamente ugoleggiano e urlano come se non fossero pagate per fare altro. peter cushing è un'ispettore di polizia che deve occuparsi di raccapriccianti omicidi, in cui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Dimenticabilissimo horror prodotto sulla scia dei successi della Hammer.Se lo spunto di partenza poteva essere efficace,la messa in scena è deprimente.E di certo non lo salvano gli oggi ridicoli effetti speciali.Decisamente sprecato il grande Peter Cushing che,nonostante sforni un altra buona interpretazione,e sia il migliore della compagnia,di certo non può annoverare questa pellicola tra… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

di certo non fa paura o non terrorizza, ma nemmeno inquieta, però affascina. siamo nella swinging london e la hammer produce l'ennesimo horror ambientato ai tempi delle carrozze e dei trini. le ugole delle screaming queens ovviamente ugoleggiano e urlano come se non fossero pagate per fare altro. peter cushing è un'ispettore di polizia che deve occuparsi di raccapriccianti omicidi, in cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"The Blood Beast Terror" diretto nel 1968 da Vernon Sewell,devo dire che a mio parere è un piccolo gioiellino. La storia tratta di una serie di terribili e strani omicidi che succedono nella campagna inglese che vede le vittime,tutti giovani uomini che sono tagliati in faccia. Il caso lo prende l'investigatore di Scotland Yard Quennell che pensa che l'assassino sia un rapace, ma…

leggi tutto

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Dimenticabilissimo horror prodotto sulla scia dei successi della Hammer.Se lo spunto di partenza poteva essere efficace,la messa in scena è deprimente.E di certo non lo salvano gli oggi ridicoli effetti speciali.Decisamente sprecato il grande Peter Cushing che,nonostante sforni un altra buona interpretazione,e sia il migliore della compagnia,di certo non può annoverare questa pellicola tra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito