Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Max Chicco
Con Mauro Stante, Riccardo Leto, Frank Adonis, Joe Labarbera, Federica Gili Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
E' una piccola rivelazione il film indipendente di Chicco. Segue le convenzioni americane del thriller claustofobico sia a livello stilistico, concentrandosi sulle tensioni crescenti dei personaggi costretti nell'amena prigione irachena per sorvegliare un detenuto ignoto; sia narrativamente, dove la situazione sembra poter prolungarsi all'infinito fino al rovesciamento finale. La rivelazione sta… leggi tutto
PECCATO PER IL FINALE. non puoi fare un film così e partorire poi il topolino, uno può soprassedere su tutto, verosimiglianza storia, pochezza di mezzi, recitazione approssimativa e tutto il resto ma il finale rovina tutto. leggi tutto
I popoli oppressi della terra periodicamente, nel corso dei secoli, prendono coscienza di sè, sollevano la testa, si ribellano e ce la fanno a liberarsi dell'oppressore. Sono sempre ribellioni cruente, che terminano…
leggi tuttoPECCATO PER IL FINALE. non puoi fare un film così e partorire poi il topolino, uno può soprassedere su tutto, verosimiglianza storia, pochezza di mezzi, recitazione approssimativa e tutto il resto ma il finale rovina tutto.
leggi tuttoE' una piccola rivelazione il film indipendente di Chicco. Segue le convenzioni americane del thriller claustofobico sia a livello stilistico, concentrandosi sulle tensioni crescenti dei personaggi costretti nell'amena prigione irachena per sorvegliare un detenuto ignoto; sia narrativamente, dove la situazione sembra poter prolungarsi all'infinito fino al rovesciamento finale. La rivelazione sta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Interessante,il meglio che si poteva fare con i mezzi a disposizione. In ogni caso, l'idea è molto bella.
commento di maybe