Il truffatore americano Renzo Capetto vede la possibilità di fare il colpo della sua vita quando su un'isola caraibica scoppia una rivoluzione. Aiutando a far scappare con la sua barca i governanti con il tesoro nazionale, ha in mente di ucciderli per impossessarsi delle ricchezze e di addossare la colpa della loro morte al mitico mostro marino che infesta le acque. I problemi arriveranno quando il mostro si paleserà per davvero.
Penso, e son sicuro di non di sbagliarmi che questo (dispiace per il mitico Roger Corman che ha fatto sicuramente di meglio nello stesso periodo) sia in assoluto il peggior film della storia del cinema. Uno scult assoluto! Il mitico Ed Wood con quella sceneggiatura avrebbe fatto di meglio. Un film che chiunque potrebbe tranquillamente girare con qualche amico in gita al lago....Il costume del… leggi tutto
Questo Film e' volontariamente Comico,ma la cosa migliore e' il manifesto della Pellicola,almeno quello non e' male,ma anche la Creatura e' troppo pacchianamente ridicola.Capisco i miseri effetti speciali (che piacciono a me questi vecchi) ma non siamo mica cosi' tutti scemi !!! voto.1. leggi tutto
Se la trama è scombinata e mezzi non ce n'è non significa che ci si debba rassegnare a mandare a casa scontenti gli spettatori. Dei dialoghi ironici e spiritosi e qualche scena non lontana dallo spirito della nascente Nouvelle vague, strappano il film dalla mediocrità.
Penso, e son sicuro di non di sbagliarmi che questo (dispiace per il mitico Roger Corman che ha fatto sicuramente di meglio nello stesso periodo) sia in assoluto il peggior film della storia del cinema. Uno scult assoluto! Il mitico Ed Wood con quella sceneggiatura avrebbe fatto di meglio. Un film che chiunque potrebbe tranquillamente girare con qualche amico in gita al lago....Il costume del…
Questo Film e' volontariamente Comico,ma la cosa migliore e' il manifesto della Pellicola,almeno quello non e' male,ma anche la Creatura e' troppo pacchianamente ridicola.Capisco i miseri effetti speciali (che piacciono a me questi vecchi) ma non siamo mica cosi' tutti scemi !!! voto.1.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.