Uno dei motivi western più navigati, e chiaramente tra i più interessanti, è quello dell’arruolamento di criminali per una missione “legalizzata” dall’esercito o da affaristi dal soldo facile. Anche il Re dei B-movie di razza, ovvero il grandissimo Roger Corman, riutilizza questo motivo alla sua maniera, firmando il primo degli unici quattro western da lui girati nel biennio… leggi tutto
Cinque pendagli da forca vengono graziati e arruolati dai Confederati per catturare un traditore che sta per passare ai Nordisti con 30mila dollari d'oro. Si piazzano in una stazione postale, gestita da un vecchio con nipote bionda al seguito e preparano l'agguato. Visto su MGM in un patetico pan & scan, è impossibile giudicarne la fotografia. La storia è zeppa di buchi e il cast è… leggi tutto
La guerra di secessione americana, nota negli Stati Uniti come guerra civile americana, fu combattuta dal 12 aprile 1861 al 9 aprile 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati…
Cinque pendagli da forca vengono graziati e arruolati dai Confederati per catturare un traditore che sta per passare ai Nordisti con 30mila dollari d'oro. Si piazzano in una stazione postale, gestita da un vecchio con nipote bionda al seguito e preparano l'agguato. Visto su MGM in un patetico pan & scan, è impossibile giudicarne la fotografia. La storia è zeppa di buchi e il cast è…
Uno dei motivi western più navigati, e chiaramente tra i più interessanti, è quello dell’arruolamento di criminali per una missione “legalizzata” dall’esercito o da affaristi dal soldo facile. Anche il Re dei B-movie di razza, ovvero il grandissimo Roger Corman, riutilizza questo motivo alla sua maniera, firmando il primo degli unici quattro western da lui girati nel biennio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Basta solo la Malone sempre deliziosa e un regista come Corman per non lasciarsi scappare questo Western di serie B..teso fino alla fine.
commento di ezio