Trama
Trip incontra Paula e tra i due è amore a prima vista. In particolare Paula rappresenta per Trip la donna ideale, perfetta sotto tutti i punti di vista... E questo fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata?
Note
Le uniche note liete arrivano dai comprimari: Kathy Bates, Terry Bradshaw (quest'ultimo ex campione di football americano, oggi notissimo volto Tv negli States) e soprattutto Zooey Deschanel, figlia del regista e direttore della fotografia Caleb: una fascinosa Kit di sadomasochistica bravura.
Recensioni
Un misurata commedia sull'innamoramento, patinata quanto basta, piuttosto educata, con il cast giusto per incuriosire. Si preferisce la forma alla sostanza curando l'aspetto scenico più del contenuto, con la regia che affida molto alla carica espressiva degli attori. Una fiducia che viene ricompensata solo a tratti. Comunque il ritmo è adeguato al… leggi tutto
8 recensioni sufficienti
Recensioni
Esilarante,spedito, un po' stereotipato in qualche punto ma estremamente divertente.Matthew McConaughey si rivela uno degli attori piu' affascinanti e capaci della sua generazione in questo ruolo di trentacinquenne scapolone che vive ancora con i suoi genitori.Sarah Jessica Parker e' deliziosissima e molto sexy,nonostante le sue imperfezioni.Brava a descrivere il suo ruolo di donna inizialmente… leggi tutto
4 recensioni positive
Recensioni
Ha 35 anni ma vive ancora con i genitori. Guida la Porsche, vende barche, cambia ragazza ogni settimana e, per mollarle, le porta nella sua stanza con lo scopo di farsi scoprire a casa con i suoi. I vecchi, allora, ingaggiano una donna che di mestiere cerca di convincere i “mammoni” a diventare “uomini”. Indovinate cosa accadrà. Gli sceneggiatori, Tom J. Astle e Matt Ember, sognano… leggi tutto
4 recensioni negative
Ciao a tutti! Ecco quali sono stati i Film visti nei primi due mesi dell'anno.
Serie Tv concluse:
- 1a Squid Game.
leggi tutto
Commenti (8) vedi tutti
Per carità, un pò si rid...acchia anche, certo, ma sprecare un cast così, per una commediola insulsa... Voto: 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto MorottiCommedia sull'innamoramento senza profondità, ma con le adeguate componenti per farne una storia leggera e dilettarsene. Non si cerchino argomentazioni di sostanza, ma piuttosto due tempi di svago.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliAlcune grasse risate sono garantite. Per il resto è dimenticabile.
commento di robynestaOrribile, inguardabile.
commento di TotororesurrectionDivertente commedia romantica che coinvolge Sarah Parker
commento di Super FilmMolto carino, poteva essere una vaccata pazzesca, e invece si rivela godibile…
commento di bebe84niente di eccezionale, ma divertente e con un buon cast.
commento di redrum80L'ho visto in anteprima grazie a filmtv.. non mi va di scrivere una recensione dettagliata.. dirò solo che come pellicola di svago va bene.. Ma nulla di più.
commento di demixever82