Regia di Michael Caton-Jones vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il 4.1 che è la valutazione attuale qui sul sito mi sembra onesto. Non è un buon film, ma è anche molto meno disastroso di quanto avessi immaginato. Si vede molto di peggio.
commento di silviodifedeSi lascia vedere, senza pretese. C'è di peggio. Mantiene, forse esalta, l'ambiguità del primo. Buone le interpretazioni.
commento di paoscala parte finale e stata piu coinvolgente, sicuramente diverso dal primo,all inizio un po monotono ,nel complesso voto 6
commento di eros7378Assolutamente inguardabile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStupidaggine vista col “forward” quasi sempre inserito; la Sharon oramai è una bellezza del passato: quella rifatta, benino, di adesso, è sensuale come un palo della luce. Meglio la scena del protagonista con la tipa, alla pecorina.
commento di tobanisL'unica cosa bella del film è Sharon Stone… Per questo merita di esser visto, ma non aspettatevi assolutamente niente..!
commento di Rallyman4
commento di arcarsenaltiepidi "brividi" per una pellicola che,se diretta da mani più esperte,sarebbe diventata (forse) un piccolo ma degno sequel.erotismo spicciolo e una Sharon Stone involontariamente scarica.
commento di fedeico winsletBel thriller con una Sharon Stone ultrasexy!
commento di COOLNon si può certo parlarne bene…però Sharon Stone è veramente l'ultima delle dive…
commento di demoniedeiChe bella Sharon Stone!
commento di YAILEMUn bel film,con una Sharon Stone davvero meravigliosa.
commento di staniaUn film teso ed interessante.Sharon Stone e' fantastica.
commento di ULTIMO82E' tristissimo ammetterlo, ma devo constatare con sconforto che è più eccitante ed erotica la litizzetto vestita da lolita in "ciro, il figlio di target", che non la stone rifatta e plastificata in questo film… mio dio…
commento di dr.enacoidassurdo pasticcio pseudo-psicanalitico. il kitsch vola alto, l'unica soddisfazione è la bellissima Sharon.
commento di redrum80Bel thriller che ti lascia un po' perplesso!! Forse l'unico difetto e' che scorre un po' lentamente.
commento di guessman