Madame Richard, bella signora di mezza età, è appena rimasta vedova: per sua sfortuna, però, il cocciuto ispettore Lechat si è convinto che sia stata proprio lei a sbarazzarsi del consorte...
Note
Lelouch (anche sceneggiatore) tinge di giallo le sue atmosfere esasperatamente romantiche: i fan applaudiranno, gli altri meno.
Quale mistero nasconde il ritrovamento del cadavere di un architetto e uomo d'affari? E' un omicidio? Di quali segreti potrebbe essere a conoscenza la moglie e perché è restia a parlarne? Due poliziotti indagano... Thriller malinconico che vorrebbe essere sulla scia di Hitchcock. In alcuni tratti interessante (soprattutto per la narrazione spazio temporale) ma con una… leggi tutto
filmettino con poco giallo e abbastanza romanticismo ma il tutto condito in un mix abbastanza insipido.Da notare anche le partecipazioni di Valerie Lagrange e Christine Laurent. voto.5. leggi tutto
Quale mistero nasconde il ritrovamento del cadavere di un architetto e uomo d'affari? E' un omicidio? Di quali segreti potrebbe essere a conoscenza la moglie e perché è restia a parlarne? Due poliziotti indagano... Thriller malinconico che vorrebbe essere sulla scia di Hitchcock. In alcuni tratti interessante (soprattutto per la narrazione spazio temporale) ma con una…
filmettino con poco giallo e abbastanza romanticismo ma il tutto condito in un mix abbastanza insipido.Da notare anche le partecipazioni di Valerie Lagrange e Christine Laurent. voto.5.
La storia sembra scontata: una coppia di coniugi che non si amano più, lui ha un'amante, lei quasi e detesta il marito. Questo all'improvviso muore, e tutto si concentra su di lei, anche se l'alibi sembra perfetto. Il gioco a specchi di composisione e scomposione della trama e dei fatti, le riprese che con il bell'allenameto dell'ottimo ginnasta della cinepresa: Lelouch, dovrebbero farci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il ritrovamento di un cadavere nasconde misteri... Un insolito Claude Lelouch non totalmente riuscito!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75