Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Emilio Fernández
Con Marga López, Miguel Inclán, Rodolfo Acosta, Roberto Cañedo Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Città del Messico: fine anni 40; Mercedes (Marga Lopez) fa la prostituta presso una nota balera della capitale il "Salon Mexico". Il motivo della sua discutibile scelta di vita è molto nobile: con il denaro ricavato provvede al mantenimento della sorella minore Beatriz presso un esclusivo collegio, al fine di poterle dare una giusta educazione ed istruzione. Nell'orbita della… leggi tutto
NOTA DELL'11 MARZO 2024 - Il titolo della playlist l'ho cambiato (e tolta la foto di un bel volto femminile nonché tanta mimosa) perché il suo probabile scarso successo non possa essere attribuito alla…
leggi tuttoSe oggi parliamo di cinema messicano e di cineasti che lo rappresentano in modo eccelso a livello mondiale, i primi nomi che subito ci vengono in mente sono i registi pluripremiati Alfonso Cuarón, Alejandro…
leggi tuttoMancanti: - Nijûshi no hitomi (1954) - It Always Rains on Sunday (1947) - Went the Day Well? (1942) - Me and My Gal (1932) - Gardiens de phare (1929) - The Blue Bird (1918)
leggi tuttoCittà del Messico: fine anni 40; Mercedes (Marga Lopez) fa la prostituta presso una nota balera della capitale il "Salon Mexico". Il motivo della sua discutibile scelta di vita è molto nobile: con il denaro ricavato provvede al mantenimento della sorella minore Beatriz presso un esclusivo collegio, al fine di poterle dare una giusta educazione ed istruzione. Nell'orbita della…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
La trama però è troppo da telenovela
commento di Utente rimosso (BannateCribio1)Emilio Fernandez, se lo vedete lo riconoscete come attore messicano di tanti western, è stato un ottimo regista e questo signor melodramma e il suo capolavoro! (Qualcuno preferisce Enamorada)
commento di marco bi