Dopo aver visto fallire la cospirazione contro il padre, l'imperatore Francesco Giuseppe, il principe Rodolfo d'Asburgo si ritira in un castello insieme alla sua amante. Nella sontuosa dimora, circondato da una ristretta cerchia di amici, organizza in continuazione banchetti e festini fino a quando lo scandalo giunge a corte e spinge l'imperatore ad intervenire.
mamma mia sicuramente saro un ignorante di prima categoria ma il film nn mi e proprio piaciuto..una noia mortale priva di qualsiasi fascino se nn del nudo del giovane protagonista!
Uno dei film "scandalosi" degli anni Settanta. Secondo me, lo scandalo consiste nel far venire in Italia un regista geniale come Jancsò e fargli girare una polpetta del genere. E' vero che anche nei suoi film più importanti (v. "Salmo rosso") sono presenti balli e donne nude, ma qui il tutto sembra sin troppo fine a sé stesso. La maestria del regista, tuttavia, evita il disastro. leggi tutto
"Con la decisione di costruire con il testosterone la mia soggettività, come lo sciamano costruisce la sua con la pianta, assumo la negatività del mio tempo, una negatività che mi vedo forzato a…
Post ironico, ovviamente caustico, moderatamente icastico, sperabilmente estatico
Ordunque, ordunque.
Una grave tragedia ha colpito il nostro fragile mondo (non so dire, però, in quanti se ne…
Una satira sul potere in salsa erotica e scandalistica.Forse quando e' uscito poteva fare scandalo,ma rivisto adesso si limita a balli di uomini e donne nudi per tutta la durata del film.In versione integrale compare una masturbazione veloce della Betti al protagonista e il pene posticcio alla bella Ann Savoy.Molto bella Pamela Villoresi,ma tutto si ferma qui,anche se a chi non l'ha mai visto…
Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…
Uno dei film "scandalosi" degli anni Settanta. Secondo me, lo scandalo consiste nel far venire in Italia un regista geniale come Jancsò e fargli girare una polpetta del genere. E' vero che anche nei suoi film più importanti (v. "Salmo rosso") sono presenti balli e donne nude, ma qui il tutto sembra sin troppo fine a sé stesso. La maestria del regista, tuttavia, evita il disastro.
VISTO L'ATTUALE ANDAZZO DELLE NOSTRE RETI TELEVISIVE, FAREI PIAZZA PULITA DEI PROGRAMMI ATTUALI, INSERENDO AL LORO POSTO FILM CHE IN PASSATO HANNO FATTO SCANDALO .
Tanto per non smentirci, la cronaca ci offre altre esilarante performances del mondo politico. Ieri mattina si è tenuta una manifestazione stracciona organizzata, promossa dall'udc. Un furgoncino campeggiava davanti a…
Negli ultimi tempi alcuni esponenti del centrodestra sono rimbalzati agli onori delle cronache per fatti deplorevoli e poco onorevoli. Prima fu Gustavo Selva, senatore AN, che, per raggiungere lo studio di "Omnibus",…
DICO… !!! DICO!!! Anche se sarebbe necessario passare dalle parole all’azione!!! Diritti “di minima” sacrosanti e legittimi, perchè si potrebbe davvero (anzi si dovrebbe) pretendere molto di più (e non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
mamma mia sicuramente saro un ignorante di prima categoria ma il film nn mi e proprio piaciuto..una noia mortale priva di qualsiasi fascino se nn del nudo del giovane protagonista!
commento di columbiatristar