Trama
Edmond Dantes riesce a fuggire di prigione dopo essere stato ingiustamente incarcerato. Si mette così alla ricerca di coloro che lo hanno tradito.
Le riduzioni cinematografiche e televisive del Romanzo di Alessandro Dumas.
leggi tutto
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Purtroppo la versione trasmessa in TV dura poco più della metà dell'originale, dolorosamente tagliato. Ma la cosa più grave (e qui la colpa è dello sceneggiatore) è che due dei tre “cattivi" del romanzo (Caderousse e Danglars) sono "fusi" in unico personaggio, Caderousse, quindi anche un terzo della vendetta scompare...Per il resto gran bel film.
commento di paoscaTrasposizione abbastanza appassionante ma a momenti.voto.5.
commento di chribio1