Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Edgar G. Ulmer
Con Robert Clarke, Margaret Field, Raymond Bond, William Schallert Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Progenitore di E.T. e degli incontri ravvicinati di diverso tipo, "L'uomo dal pianeta X" è un altro grande risultato nella carriera del prolifico Edgar Ulmer, capace di girare film complicati in poco tempo e con pochi mezzi. In questa pellicola, infatti, le scenografie sono recuperate da Giovanna d'Arco di Fleming e avvolte in fitte nebbie per ricreare l'atmosfera della brughiera. Il misterioso… leggi tutto
"The Man from Planet X-L'uomo dal pianeta X" diretto nel 1951 da Edgar G. Ulmer, devo dire che è un gioiello. La storia racconta che il Professor Elliot si occupa di un osservatorio astronomico su una remota isola scozzese. Poi un giorno il giornalista John Lawrence torna da quelle parti dopo ben 6 anni perché incombe che il Pianeta X si sta avvicinando sempre di più con i…
leggi tuttoProgenitore di E.T. e degli incontri ravvicinati di diverso tipo, "L'uomo dal pianeta X" è un altro grande risultato nella carriera del prolifico Edgar Ulmer, capace di girare film complicati in poco tempo e con pochi mezzi. In questa pellicola, infatti, le scenografie sono recuperate da Giovanna d'Arco di Fleming e avvolte in fitte nebbie per ricreare l'atmosfera della brughiera. Il misterioso…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un risibile E.T. rovina tutto. Ma non potevano limitarsi a presentare un alieno antropomorfo?
commento di movieman