Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Samuel Fuller
Con Constance Towers, Anthony Eisley, Michael Dante, Virginia Grey Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una prostituta ( Towers) vuole redimersi cambiando vita e citta' ,trovando lavoro come infermiera per bambini handicappati.Scritto,prodotto e diretto da Fuller stesso rimane un film dalle cadenze eccentriche ,un dramma crudo e non ipocrita dove ha in primo piano una donna (unico film in questo senso).Molto bella la scena iniziale con un forte litigio tra la protagonista e il suo magnaccia… leggi tutto
playlist dedicata alla Gentile Signora ANNA MARIA MASSATANI, alias ... L E A M A S S A R I (diva suo malgrado) ♥ …
leggi tuttoUna prostituta ( Towers) vuole redimersi cambiando vita e citta' ,trovando lavoro come infermiera per bambini handicappati.Scritto,prodotto e diretto da Fuller stesso rimane un film dalle cadenze eccentriche ,un dramma crudo e non ipocrita dove ha in primo piano una donna (unico film in questo senso).Molto bella la scena iniziale con un forte litigio tra la protagonista e il suo magnaccia…
leggi tuttoUna macchina bianca procede lentamente in un viale alberato in leggera salita. Pur non essendo pienamente invernale la campagna circostante ha qualcosa di vagamente minaccioso, perlomeno ostile, saranno quegli alberi…
leggi tuttoKelly (Constance Towers), ex prostituta, tenta di rifarsi una vita cambiando città, prima svolgendo la mansione di venditrice e poi come infermiera in un istituto per bambini handicappati. L'agente Griff (Anthony Eisley) non crede alla sua redenzione e la tiene costantemente sott'occhio, specie quando intreccia una relazione con il suo partner Grant (Michael Dante), che sfocerebbe in…
leggi tuttoANTICIPAZIONE DEL FINALE!!! - Bellissimo questo film di Fuller, ed è pure di quelli che colpiscono. Per certi versi è anche anomalo nella filmografia del suo autore. Una caratteristica che segna questo regista è infatti la "durezza" delle trame che racconta, dei personaggi e delle situazioni, e pure un pessimismo spesso senza speranza. Qui, invece, il duro Fuller gira un…
leggi tuttoL'emozione del cinema, qualche volta, è anticipata da un racconto che ti è stato fatto di un film o dalla lettura di un libro che ne parla o dall'averne visto una fotografia. Questa playlist parla di film…
leggi tuttoIn ordine di gradimento 7 grandi film di Fuller (di quelli che ho visto). Piccolo tributo ad un regista molto amato dai cinefili.
leggi tuttoin un mondo che si masturba davanti ad internet,va a letto con la tv e parcheggia al cinema giusto perchè ha vinto i biglietti regalati da filmtv dire belle parole.. è tempo di guardarvi stì film e...scopate di+.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Prostitute violente, poliziotti subdoli, bambini corrotti, ricchi pervertiti, tutti hanno lati negativi e positivi (pochi). Fuller non salva nessuno! Benvenuti nel brutale mondo del singolare eccentrico regista. Un mondo per stomaci forti: in America questo film ebbe poca visibilità, in Italia nessuna!
commento di marco biUno dei film poco visti di Fuller che merita una riscoperta,girato in un rigoroso bianco nero
leggi la recensione completa di ezioVoto 8+ Spiazzante
commento di luca826