Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

La prova registica non va affatto disprezzata, ma qui è la storia che rimane un po' troppo sul vago. Sulla scia di 007, con qualche siparietto comico abbastanza fuori luogo e dialoghi scarsamente curati. Pur non spiccando per colpi di genio, il finale è l'apice della banalità. Dimenticabile. leggi tutto

2 recensioni negative

2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

La prova registica non va affatto disprezzata, ma qui è la storia che rimane un po' troppo sul vago. Sulla scia di 007, con qualche siparietto comico abbastanza fuori luogo e dialoghi scarsamente curati. Pur non spiccando per colpi di genio, il finale è l'apice della banalità. Dimenticabile.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Sceneggiato dallo stesso attore, e quindi la mediocrità dell'attore si riversa sulla scenggiatura. L'idea di fare dell'ironia non era male e la regia ce la mette tutta per saltare il fosso, ma alla fine si rimane senza capire il perché di un film simile, dove anch ela storia quasi non esiste. Notiamo nel ruolo della cantante lirica, Stephane Audran, ex moglie del regista e sua musa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito