Trama
A distanza di un anno Gérard Berger si vendica del suo compare che aveva cercato di farlo fuori per non dividere con lui il bottino. Gérard lo ritrova a Marsiglia e lo accoltella in un parcheggio, ma qualcuno l'ha visto: un ragazzino di tredici anni.Un po' pretenzioso, ma non male questo film del regista della Banchiera e di Trio infernale.
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Quegli anni sono stati l'inizio di un' era buia , gettarono il seme per una modalità di vita assurda e senza più etica, dove ogni singolo individuo veniva invitato a concedersi qualunque capriccio : "devi…
leggi tutto
Quattro pagine su Grande Fratello ed Isola dei Famosi su FilmTv (precedute da editoriale fittantesco) di cui mezza dedicata ai nomi (!!) del Big brother nei vari paesi del mondo, sono veramente troppo. Ed esordire…
leggi tutto
della tv come di qualsiasi altro elettrodomestico, o altra cosa in generale, ognuno ne fa l'uso che preferisce. griffin sr in una puntata non potendone far a meno decide di girare con una cornice di teleschermo legata…
leggi tutto
SEMPRE IN TEMA DI BELLE NOTIZIE, IERI SERA IL NOSTRO AMATO LEADER CI HA REGALATO L'ULTIMA DELIZIA: LA LEGGE ELETTORALE AD PERSONAM. VISTO CHE IL NANO PELATO FIUTA ODOR DI TROMBAMENTO, CON LA SUA BANDA DEL BUCO DECIDE…
leggi tutto
X ROSARIO...IL POETA BUONO, L'AMICO, L'UOMO DELLE NOTTI FOLLI, MA SOPRATUTTO...IL + GRANDE FAN DI ORNELLA MUTI...ORNELLA, NON TE LO DIMENTICARE!!
leggi tutto
Ho capito. Ho capito tutto. Il Papa è in fin di vita e non posso non esserne toccato. Non credo, non pratico, ma non posso non riconoscermi nella cristianità che la mia cultura, il mio passato, la storia mi ha cucito…
leggi tutto
Questo è il Paese dei Tarzanelli/di gente nata a dorso di mulo/ora più ricchi e sempre più belli/tutti aggrappati a peli di culo.//Pronti a sparlare di questo o di quello/tutti a oscillare ad ogni vento di moda/chi…
leggi tutto
...e il ciuffetto ingellato alla lacca che non attacca e modella come vuoi tu, che non lo sai come lo vuoi tu ma lo hai come viene e basta, e il ciuffetto si muove sbatacchiato di lì e di là. L'aria del plauso,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.