Regia di Neil Marshall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Brutta versione inglese di Predator, anni luce distante da quest'ultimo, è una brutta emulazione con licantropi al posto dell'alieno. B-movie a base di stupidi soldati immersi in una foresta. Sceneggiatura banalissima. Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Tra i migliori "licantropo movie" degli ultimi decenni
leggi la recensione completa di denis00089… imbarazzante…
commento di TVC15Guerra horror in buona sintonia e grazie Dio niente effetti digitali.
commento di wang yuAlta la tensione e il tasso di spettacolarità, a dispetto del budget ristretto e della sceneggiatura (che non è un capolavoro) che penalizzano il risultato finale
commento di robynestaNon male l'idea, e anche il ritmo e la suspance sono discreti.Ci sono però un pò di stereotipi qua e la, ma non tanto da guastare il risultato complessivo, che grazie anche ad alcuni colpi di scena è sicuramente valido.
commento di klunkBuon esordio di Marshall che prima di The Descent gia' metteva in mostra tutto il suo talento per la messa in scena e per l'azione orrorifica.Ironico,gore e un pizzico originale.
commento di superficie 213