Regia di Isabel Coixet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da banale a sconvolgente!! Dietro le parole ed i silenzi, un mondo dimenticato di sofferenza.
leggi la recensione completa di BradyAppassionata e antiretorica ricognizione nella psiche e sui corpi di chi è stato vittima di eventi tragicamente drammatici come la tortura ed è scampato ad essa ancora vivo (seppur non indenne) anche se “impossibilitato” ad accettare il miracolo della sopravvivenza considerato quasi come una colpa infamante da espiare ad ogni costo.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Film sul dolore, con interpreti bravissimi, soprattutto la Polley. Non un capolavoro, ma bello.
commento di slim spaccabeccoEcco un modo certo poco spettacolare, pudico, serio e pertinente di raccontare uno dei troppi orrori del nostro tempo. Un film da ricordare, per non dimenticare.
commento di michelVoto 6. [11.08.2012]
commento di PPQuesto film non mi ha convinto. La trama sta in piedi appena e l' ho trovato molto costruito con diverse forzature. Non basta una triste storia per fare un buon film…
commento di jeffstefilm profondo ma un po' troppo lento e patetico
commento di danandre67