Sandro, aspirante cantante, lavora in un luna park insieme all'amica Ada. Quando la ragazza inizia una relazione con un uomo d'affari, Sandro rimane da solo. Durante una vacanza a Roma, l'uomo incontra le bella Lidia, una sua vecchia fiamma, ma deve battere la concorrenza di Mario, rimasto paralizzato in seguito ad un incidente. Ada, ingelosita nonostante tutto, si mette di mezzo e complica ulteriormente le cose.
Lidia è contesa fra il canterino Sandro, povero ma onesto, e Mario, gambizzato e violento. Sceglie il primo e il secondo, dopo un incidente, approva l’unione.
Nel corso degli anni Cinquanta Claudio Villa, sulla breccia come cantante, ebbe un gran daffare anche con il cinema: un vero e proprio superlavoro che lo portò a girare perfino 4 o 5 pellicole nell’arco… leggi tutto
Lidia è contesa fra il canterino Sandro, povero ma onesto, e Mario, gambizzato e violento. Sceglie il primo e il secondo, dopo un incidente, approva l’unione.
Nel corso degli anni Cinquanta Claudio Villa, sulla breccia come cantante, ebbe un gran daffare anche con il cinema: un vero e proprio superlavoro che lo portò a girare perfino 4 o 5 pellicole nell’arco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.