Trama
Traversie di un tassista (Tracy) la cui moglie russa è minacciata di rimpatrio per un omicidio che non ha commesso. Film in bilico tra realismo e melodramma.
Regia di Frank Borzage
Con Spencer Tracy, Luise Rainer, Charley Grapewin, Janet Beecher, Eddie Quillan, Victor Varconi, Oscar O'Shea, Helen Troy, William Demarest Vedi cast completo
Traversie di un tassista (Tracy) la cui moglie russa è minacciata di rimpatrio per un omicidio che non ha commesso. Film in bilico tra realismo e melodramma.
Curioso film che mescola commedia, mélo (specialità del regista Frank Borzage) e farsa e che proprio per questo, a mio parere, alla fine risulta insoddisfacente. La storia è quella di un taxista (Tracy) sposato ad una immigrata (Rainer) e che si trova a combattere contro una compagnia rivale di taxi che utilizza metodi mafiosi per impadronirsi del mercato. Ci… leggi tutto
Curioso film che mescola commedia, mélo (specialità del regista Frank Borzage) e farsa e che proprio per questo, a mio parere, alla fine risulta insoddisfacente. La storia è quella di un taxista (Tracy) sposato ad una immigrata (Rainer) e che si trova a combattere contro una compagnia rivale di taxi che utilizza metodi mafiosi per impadronirsi del mercato. Ci…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.