La recensione più votata è negativa
Un uomo, a processo per aver contratto sei matrimoni contemporaneamente, racconta la sua incredibile storia. Fra il 1952 e il 1954 Ruggero Maccari e Mario Amendola formano un estemporaneo sodalizio artistico destinato a scrivere e dirigere ben quattro pellicole, tutte del medesimo stampo: commedie ridanciane a basso budget con qualche quotato interprete del momento, ma senza volti di massimo… leggi tutto
Recensione
Un uomo, a processo per aver contratto sei matrimoni contemporaneamente, racconta la sua incredibile storia. Fra il 1952 e il 1954 Ruggero Maccari e Mario Amendola formano un estemporaneo sodalizio artistico destinato a scrivere e dirigere ben quattro pellicole, tutte del medesimo stampo: commedie ridanciane a basso budget con qualche quotato interprete del momento, ma senza volti di massimo…
leggi tuttoFilm visti quest'estate che hanno oltre mezzo secolo di vita e NEPPURE UNA RECENSIONE: sono NOVE, molti italiani ma non tutti. Poi diventati DODICI.
Per il sottoscritto, questi nove ♦ film fanno parte di un numero assai più ampio di "buone intenzioni". Ma ho notoriamente tempi lunghi.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.