Regia di Marc Forster vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se dato a Nolan sarebbe stato un capolavoro. Regia, fotografia e montaggio perfetti(forse troppo),manca il budget per una buona sceneggiatura:trama portata avanti a singhiozzo, ad un'ora (percepite 2)sembra che siamo alla fine e invece manca ancora mezz'ora(percepite 4) rovinando le aspettative.A parte il deludente finale,film esteticamente bello.
commento di Psychomammafilm accuratissimo e raffinato, tecnicamente ma irrisolto, nella trama che lascia più interrogativi di quanti ne pone; un'occasione perduta?
commento di albycompnon sono proprio d'accordo con la recensione di film tv, la pellicola è particolare e x quanto mi riguarda molto interessante.
commento di moranPessimo. Vince l'onnipotenza, vince la follia. Vince la presunzione di definire la realtà anteponendosi alla realtà. Qui la psicolanalisi dovrebbe farla il regista.
commento di giannixy6
commento di Lance VanceFilm drammatico di genere psicologico veramente brutto e poco comprensibile , con un finale fin troppo prevedibile: una pellicola lenta che vuole creare solo confusione allo spettatore. Buon cast ma sprecato.
commento di steveunSogno o son desto?
commento di movieman…incomprensibile…mumble mumble…
commento di Natalieè un casino!, al confronto Donnie Darko sembra un film dei vanzina.sottoskrivo appieno il kommento del kritiko del ny times. a mio avviso sono da salvarsi solo alkuni pezzi della kolonna sonora…quelli non originali, x intendersi.
commento di phelonTrama poco lineare, è un film "esperimento" di tecniche d'inquadratura e di ripresa, il regista ha badato poco a quello ke invece dovrebbe essere l'obiettivo prioritario di un film…farsi capire.Decisamente mediocre, mi spiace Naomi.
commento di antoanto83Girato benino e recitato egregiamente, è il classico film "allucinante" e "allucinato", con soluzione finale. Una soluzione stavolta che lascia piuttosto delusi.
commento di EwanVoto 6! Un film eccessivamente complicato, anche se il finale è molto bello e chiarificatore del perchè la storia sia così complicata.
commento di Mr Blondefilmetto veramente senza sale…!finale scontatissimo..senza sbalzi dalla poltrona..!nemmeno con il dolby!!95minuti..di noia mortale…non succede praticamente niente…naomi watts che ci sta a fare!
commento di willow77