Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Jean Renoir, Jean Tédesco
Con Catherine Hessling, Jean Storm, Manuel Raaby Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il paese dei balocchi può essere freddo e pieno di tristezza: un paesaggio di cartapesta percorso dal fremito nervoso di uno sguardo infantile, che cerca una speranza di felicità nell’incontro con gli occhi altrui. Quell’irrequietezza è la tenue vibrazione della fragilità, che si esprime con un palpito timido, goffo e ribelle. La giovane protagonista di questa storia è una figura… leggi tutto
Ciao a tutti! Di seguito la mia playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita). Serie TV concluse: - 12a Archer; - 3a+4a+5a F is for Family; - 1a Grandi notizie; - 1a Guida astrologica…
leggi tuttoIl paese dei balocchi può essere freddo e pieno di tristezza: un paesaggio di cartapesta percorso dal fremito nervoso di uno sguardo infantile, che cerca una speranza di felicità nell’incontro con gli occhi altrui. Quell’irrequietezza è la tenue vibrazione della fragilità, che si esprime con un palpito timido, goffo e ribelle. La giovane protagonista di questa storia è una figura…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Innovazioni tecniche, recitative e scenografiche rendono il film ancora più freddo della neve (finta)che lo circonda.Non mi ha entusiasmato.
commento di marco bi