Una donna sposata con un provinciale si trasferisce a Parigi. Qui diventa l'amante di un romanziere che scrive un libro del quale è protagonista, e quindi di un medico che vorrebbe divorziare per unirsi a lei...
Albertine, giovane donna di provincia, abbandona il marito e “sale” a Parigi (in francese, a Parigi si sale, da qualsiasi punto cardinale si provenga), dove intende iniziare una nuova vita. Viene accolta da Cécile, amica di lunga data, che la introduce negli ambienti artistici e intellettualoidi della Capitale. Forte della sua eclatante bellezza, Albertine crede di poter… leggi tutto
Albertine, giovane donna di provincia, abbandona il marito e “sale” a Parigi (in francese, a Parigi si sale, da qualsiasi punto cardinale si provenga), dove intende iniziare una nuova vita. Viene accolta da Cécile, amica di lunga data, che la introduce negli ambienti artistici e intellettualoidi della Capitale. Forte della sua eclatante bellezza, Albertine crede di poter…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brillante commedia di Henri Verneuil, grandi interpreti, dialoghi scoppiettanti e una nostalgica immersione nella Parigi degli anni '60.
leggi la recensione completa di hupp2000