Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il commesso di una sartoria francese arriva in Italia per consegnare un prezioso vestito. Il quale viene però sottratto durante il viaggio da una donna che il commesso faticherà a ritrovare. Garinei, Giovannini, Steno, Monicelli, Marcello Marchesi e Arduino Maiuri: dalle firme sul copione già si intuisce che si tratta di una pellicola 'di recupero', che fa tesoro di… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoIl commesso di una sartoria francese arriva in Italia per consegnare un prezioso vestito. Il quale viene però sottratto durante il viaggio da una donna che il commesso faticherà a ritrovare. Garinei, Giovannini, Steno, Monicelli, Marcello Marchesi e Arduino Maiuri: dalle firme sul copione già si intuisce che si tratta di una pellicola 'di recupero', che fa tesoro di…
leggi tuttoPremesso che la 3° parte (quella dedicata ai registi) della serie di play sull'ideologia nel cinema non è conclusa (e quindi proseguirà) sono comunque passato alla 4° parte (edizione speciale che inizialmente non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Con "Botta e risposta" Mario Soldati apre la seconda fase della sua carriera, quella oggettivamente meno felice ed ispirata. Opera sketch compilativa che prova invano a portare al cinema il teatro di rivista. La coppia comica Fernandel/Taranto, sfruttata poco e male, condivide una sola scena. Fiacco e ripetitivo.
commento di degoffro