La recensione più votata è sufficiente
Horror antologico con 4 episodi non particolarmente stuzzicanti, semmai persino risibili, almeno in parte. Non produce la solita Amicus e la qualità ne risente, ma magari è solo un caso: un bambino ha come amica immaginaria una tigre... che forse tanto immaginaria non è; un'antica bicicletta si trasforma in macchina del tempo; un tizio porta in casa una pianta rinsecchita… leggi tutto
Recensione
Horror antologico con 4 episodi non particolarmente stuzzicanti, semmai persino risibili, almeno in parte. Non produce la solita Amicus e la qualità ne risente, ma magari è solo un caso: un bambino ha come amica immaginaria una tigre... che forse tanto immaginaria non è; un'antica bicicletta si trasforma in macchina del tempo; un tizio porta in casa una pianta rinsecchita…
leggi tuttoRecensione
Tipico horror a episodi made in england ,sfornati in serie negli anni settanta e comprensivi di situazioni surreali, ma piacevoli da vedersi sopratutto se come cicerone sperimentatore e studioso delle varie situazioni paradossali c'e' Donald Pleasence attore simbiotico di pellicole come questa.Sufficente.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.