Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Pierre Billon, Giorgio Capitani
Con Raf Vallone, Françoise Arnoul, Giorgio Albertazzi, Elena Varzi Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Francesca è bella e simpatica con tutti, è un'intrigante e per qualcuno una poco di buono. Andrea, quando la ragazza prende ad avere una relazione tormentata con suo cognato, decide di dissuaderla dal frequentarlo. Ma cade irretito dal fascino di Francesca e per lei si dimentica persino della moglie. La situazione degenera molto in fretta. Per aprire con un eufemismo, Delirio… leggi tutto
Francesca è bella e simpatica con tutti, è un'intrigante e per qualcuno una poco di buono. Andrea, quando la ragazza prende ad avere una relazione tormentata con suo cognato, decide di dissuaderla dal frequentarlo. Ma cade irretito dal fascino di Francesca e per lei si dimentica persino della moglie. La situazione degenera molto in fretta. Per aprire con un eufemismo, Delirio…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il Tema del Film regge ancora bene nonostante gli anni (per ora gia' 60 !!!) ma sia l'Interpretazione dei 2 Attori principali e tutto quello che gira intorno a loro mi ha fatto appassionare abbastanza alla visione.voto.7.5.
commento di chribio1