Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
- Miglior sonoro al Premi Oscar 1959
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Tra ridicole scene con un solo colore (vedere per credere!), attori doppiati nel canto, cantanti sdolcinati, coreografie prive di originalità e inutili numeretti di canto troppo brevi per essere soddisfacenti, è in assoluto una tra le meno riuscite trasposizioni cinematografiche di un musical teatrale, con l'aggravante che aveva un budget colossale di 6 milioni di dollari… leggi tutto
La quindicesima porta dentro di sé la sorpresa di una mezza costola croccante dei “Cahiers du Cinéma” anni '50 / '60. Solo un giovane danese daltonico e dislessico è tanto alieno alla…
leggi tuttoTra ridicole scene con un solo colore (vedere per credere!), attori doppiati nel canto, cantanti sdolcinati, coreografie prive di originalità e inutili numeretti di canto troppo brevi per essere soddisfacenti, è in assoluto una tra le meno riuscite trasposizioni cinematografiche di un musical teatrale, con l'aggravante che aveva un budget colossale di 6 milioni di dollari…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
ricordo vagamente la trama… il Vostro sito non la riporta, e non è la prima volta! Comunque, basta il ricordo della colonna sonora per definirlo 'eccellente' Nostàlghia
commento di nostalghia