"La messa in scena in una rigorosa unità di tempo e spazio, di uno spietato gioco al massacro di una famiglia americana"
Premetto che ho visto l'interminabile versione integrale da quasi 3 ore editata di recente anche in DVD nel nostro paese, ma nonostante questo, lo trovo comunque film molto buono. Diciamo che vista l'estenuante lunghezza, la teatralità del tutto la si… leggi tutto
"La messa in scena in una rigorosa unità di tempo e spazio, di uno spietato gioco al massacro di una famiglia americana"
Premetto che ho visto l'interminabile versione integrale da quasi 3 ore editata di recente anche in DVD nel nostro paese, ma nonostante questo, lo trovo comunque film molto buono. Diciamo che vista l'estenuante lunghezza, la teatralità del tutto la si…
Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…
Teatro puro! Un film parlato al 99 %. Una famiglia che si urla addosso le proprie paure, i propri dolori, le proprie malattie. Un vero tour de force. Nel finale si sente nettissima la sensazione del sipario abbassato, ma nel cinema c'è la scritta "the end". Chi non è appassionato può trovarlo un po' noioso, anche per la durata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.