Espandi menu
cerca

Trama

Un misterioso assassino semina il panico in provincia: le vittime, tutte donne, vengono assassinate in maniera brutale. La polizia non ha idea di chi possa nascondersi dietro i delitti ma ben presto diventa evidente come le vittime siano collegate a una donna, vestita con calze nere...

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Incredibile e inaspettato esordio dietro la macchina da presa del prolifico caratterista Tano Cimarosa (al secolo Gaetano Cisco), archétipo del siculo tarchiato e sanguigno, nonchè indimenticato "Zecchinetta" nel "Giorno della Civetta" (1968). Prodotto da certo Giovanni Carrino, identificato dal Cimarosa come il suo commercialista personale (sic!), il film si inserisce nella… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2022
2022

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
3 stelle

Incredibile e inaspettato esordio dietro la macchina da presa del prolifico caratterista Tano Cimarosa (al secolo Gaetano Cisco), archétipo del siculo tarchiato e sanguigno, nonchè indimenticato "Zecchinetta" nel "Giorno della Civetta" (1968). Prodotto da certo Giovanni Carrino, identificato dal Cimarosa come il suo commercialista personale (sic!), il film si inserisce nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 22 giugno 2022 su Cine34
2021
2021
Trasmesso il 19 settembre 2021 su Rete 4
Trasmesso il 12 agosto 2021 su Rete 4
Trasmesso il 6 luglio 2021 su Rete 4
Trasmesso il 14 gennaio 2021 su Rete 4
2019
2019
Trasmesso il 21 marzo 2019 su Rete 4
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un paese delle Marche colpisce un assassino. Alla prima vittima, una bella donna, ne seguono altre che portano le indagini su un sentiero di prostituzione, droga, tradimenti e varia morbosità.   Buon caratterista, attivo specialmente fra gli anni Sessanta e Ottanta, il siciliano Tano Cimarosa si improvvisò anche regista a partire da questo Il vizio ha la calze nere,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

ludovicoparanoia di ludovicoparanoia
10 stelle

Giallo all'italiano con tanto di assassino nero vestito che brandisce un rasoio. Ambientato a San Benedetto del Tronto con attori molto attivi in Italia negli Anni Settanta: Dagmar Lassander, Magda Konopka, Ninetto Davoli, John Richardson, Daniela Giordano e Pieranna Quaia.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito