Un misterioso assassino semina il panico in provincia: le vittime, tutte donne, vengono assassinate in maniera brutale. La polizia non ha idea di chi possa nascondersi dietro i delitti ma ben presto diventa evidente come le vittime siano collegate a una donna, vestita con calze nere...
Incredibile e inaspettato esordio dietro la macchina da presa del prolifico caratterista Tano Cimarosa (al secolo Gaetano Cisco), archétipo del siculo tarchiato e sanguigno, nonchè indimenticato "Zecchinetta" nel "Giorno della Civetta" (1968).
Prodotto da certo Giovanni Carrino, identificato dal Cimarosa come il suo commercialista personale (sic!), il film si inserisce nella… leggi tutto
Giallo all'italiano con tanto di assassino nero vestito che brandisce un rasoio. Ambientato a San Benedetto del Tronto con attori molto attivi in Italia negli Anni Settanta: Dagmar Lassander, Magda Konopka, Ninetto Davoli, John Richardson, Daniela Giordano e Pieranna Quaia. leggi tutto
Incredibile e inaspettato esordio dietro la macchina da presa del prolifico caratterista Tano Cimarosa (al secolo Gaetano Cisco), archétipo del siculo tarchiato e sanguigno, nonchè indimenticato "Zecchinetta" nel "Giorno della Civetta" (1968).
Prodotto da certo Giovanni Carrino, identificato dal Cimarosa come il suo commercialista personale (sic!), il film si inserisce nella…
In un paese delle Marche colpisce un assassino. Alla prima vittima, una bella donna, ne seguono altre che portano le indagini su un sentiero di prostituzione, droga, tradimenti e varia morbosità.
Buon caratterista, attivo specialmente fra gli anni Sessanta e Ottanta, il siciliano Tano Cimarosa si improvvisò anche regista a partire da questo Il vizio ha la calze nere,…
Giallo all'italiano con tanto di assassino nero vestito che brandisce un rasoio. Ambientato a San Benedetto del Tronto con attori molto attivi in Italia negli Anni Settanta: Dagmar Lassander, Magda Konopka, Ninetto Davoli, John Richardson, Daniela Giordano e Pieranna Quaia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il "Nino Frassica ante litteram" per eccellenza in un incredibile e inaspettato esordio alla regia!
leggi la recensione completa di moonlightrosso