Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
2 stelle

Noiosa sequela di congressi carnali piuttosto spinti (più un’esplicita scena di autoerotismo femminile) accompagnati sempre dal medesimo motivo musicale suonato dal “solito” sassofono invisibile: è un’abitudine piuttosto diffusa quella di condire così i momenti erotici di simili produzioni, oggi riscontrabile anche altrove, per esempio nelle scene di passione – non volgare, è… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
2 stelle

Noiosa sequela di congressi carnali piuttosto spinti (più un’esplicita scena di autoerotismo femminile) accompagnati sempre dal medesimo motivo musicale suonato dal “solito” sassofono invisibile: è un’abitudine piuttosto diffusa quella di condire così i momenti erotici di simili produzioni, oggi riscontrabile anche altrove, per esempio nelle scene di passione – non volgare, è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Mario Gariazzo viene citato, nei titoli di testa, come autore di soggetto e sceneggiatura: perchè allora nascondersi poi dietro lo pseudonimo di Roy Garrett al momento di citare il regista? Bizzarri vezzi del cinema di serie Z. Questo Sapore di donna è esattamente tutto ciò che da un Sapore di donna di Garrett/Gariazzo ci si potrebbe attendere: recitazioni canine, trama…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito