Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Mario Gariazzo
Con Marina D'Aunia, María Baxa, Mónica Zanchi, Mario Maranzana Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La docente di Astrofisica Emanuelle (María Baxa), fervente appassionata di ufologia, viene presa di mira da tre studenti i quali, dopo essersi fatti prestare tre costumi in una sartoria cineteatrale, muniti di luminarie e un braciere, di sera e vicino a casa, inscenano l'atterraggio -per avaria della navicella- di tre creature extraterrestri. Emanuelle, di bell'aspetto e… leggi tutto
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tuttoLa docente di Astrofisica Emanuelle (María Baxa), fervente appassionata di ufologia, viene presa di mira da tre studenti i quali, dopo essersi fatti prestare tre costumi in una sartoria cineteatrale, muniti di luminarie e un braciere, di sera e vicino a casa, inscenano l'atterraggio -per avaria della navicella- di tre creature extraterrestri. Emanuelle, di bell'aspetto e…
leggi tuttoSgangherata farsetta erotica praticamente senza trama e con disponibilità di mezzi decisamente limitata. Neppure un nome un po' famoso in questo filmetto di Gariazzo, che sfoggia al massimo Monica Zanchi (proveniente dall'Emanuelle di D'Amato, quindi già frequentatrice del genere), il caratterista non notissimo Mario Maranzana e - vera star della pellicola, a questo punto - Jimmy…
leggi tutto"Incontri molto ravvicinati del 4° tipo" diretto nel 1978 da Mario Gariazzo,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta di tre ragazzi universitari che hanno attrazione per la bella professoressa di astrologia. Dopo che questa le ha fatti uscire dall'aula per aver detto oscenità,vedendo la locandina di "Incontri ravvicinati del 3° tipo",gli viene l'idea di fare irruzione a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Il film va davvero preso come uno scherzo, altrimenti si rischia di "farsi male".
commento di moviemanErotico grottesco, sfuggito al controllo del regista (nella realtà anche esperto ufologo) per via di un incidente sul set. Questa è forse la probabile ragione (o di sicuro una concausa) della differenza -consistente- tra una prima parte più riuscita ed una seconda davvero dimenticabile.
leggi la recensione completa di undying