Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
L'esorcista usciva nel 1973 e otteneva un indiscutibile successo immediato: inevitabile che si verificassero da subito i più disparati tentativi di imitazione per 'cavalcare l'onda'. Nel suo piccolo anche il mestierante Mario Gariazzo, con una storia sceneggiata da Ambrogio Molteni su un soggetto del regista stesso, prova a scimmiottare il lavoro di Friedkin: ma chiaramente ben poco ci si… leggi tutto
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoL'esorcista usciva nel 1973 e otteneva un indiscutibile successo immediato: inevitabile che si verificassero da subito i più disparati tentativi di imitazione per 'cavalcare l'onda'. Nel suo piccolo anche il mestierante Mario Gariazzo, con una storia sceneggiata da Ambrogio Molteni su un soggetto del regista stesso, prova a scimmiottare il lavoro di Friedkin: ma chiaramente ben poco ci si…
leggi tuttoPer accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…
leggi tuttoDelusione. Non che mi aspettassi un capolavoro, sia chiaro, ma Gariazzo mi aveva impressionato favorevolmente per la cura nello script in “Occhi dalla Stelle”. In questo film, invece, si assiste a un’opera banale che regala giusto un paio di sequenze interessanti (le due con un blasfemissimo Ivan Rassimov crocefisso) e poi cola a picco nella mediocrità più profonfa tra scopiazzature…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Tutto davvero esagerato e copiato (rivedetevi L'Esorcista)...qua siamo davvero nel fondo di magazzino del nostro "genere". Gariazzo ha fatto di meglio...
commento di ezioFilm ridicolo, in particolare il finale … metto 5 perchè 0 non esiste.
commento di lonestar