Mentre stanno per lasciare il Play Motel, il giovane attore Roberto Vinci e sua moglie Patrizia scoprono nel bagagliaio della loro auto il cadavere di Maria Conti, consorte del commendator Rinaldo Cortesi. Per risolvere il mistero, i due si improvvisano investigatori...
Note
Un "giallo erotico" girato e recitato in maniera sconfortante.
Tutto un pretesto per mostrare una manciata di scene spinte, comunque abbastanza censurate nella versione che passa in tv. Un film da evitare come la peste!
Play Motel è il tentativo fuori tempo massimo di percorrere il fruttuoso filone del thriller a sfondo erotico che qualche anno prima coinvolse anche registi non disprezzabili come Sergio Martino (La signora Wardh, 1971, o Il tuo vizio è una stanza chiusa, 1972) o assolutamente dignitosi come Fulci (Una lucertola con la pelle di donna, 1971); il mix è sintetizzabile nella… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
Post ironico, ovviamente caustico, moderatamente icastico, sperabilmente estatico
Ordunque, ordunque.
Una grave tragedia ha colpito il nostro fragile mondo (non so dire, però, in quanti se ne…
un giallo molto spinto sul rosso (inteso come colore delle luci) senza verve.
Il film vuole richiamare un grande filone del cinema italiano di genere, i grandi gialli o thriller che non disdegnavano scene di nudo o di rapporti. Ma il fulcro dei film era la storia da seguire più o meno poliziesca, noir, horror con un piccole deviazioni gradevoli. qui la storia, come nei porno di poco…
Una coppia di attori (Rizzoli-Lovelock) rinviene un cadavere nel bagagliaio della propria auto: si tratta della moglie di un importante commendatore. Collaborerà con la polizia per risolvere l’indagine. I primi sospetti ricadono sugli scambisti di un motel e un'atelier fotografico affiliato con un magazine di nudi femminili.
Giallo erotico che, per la presenza di note…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tutto un pretesto per mostrare una manciata di scene spinte, comunque abbastanza censurate nella versione che passa in tv. Un film da evitare come la peste!
commento di movieman