Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Dopo la guerra, un avventuriero americano torna in Giappone per riprendere in mano i suoi affari e apprende di aver avuto una figlia dalla sua ex, che lui credeva morta ma che nel frattempo ha sposato un funzionario. Poi rimane invischiato in loschi traffici e si sacrifica per salvare la vita della bambina, presa in ostaggio da una banda di criminali. Bogart è l’unico motivo per vedere un… leggi tutto
e ancora... - "Maria Josè, l'ultima regina" (Italia, 2002) prima parte ore 21:00 su Class TV MSNBC - "Un viaggio nel deserto" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tuttoDopo la guerra, un avventuriero americano torna in Giappone per riprendere in mano i suoi affari e apprende di aver avuto una figlia dalla sua ex, che lui credeva morta ma che nel frattempo ha sposato un funzionario. Poi rimane invischiato in loschi traffici e si sacrifica per salvare la vita della bambina, presa in ostaggio da una banda di criminali. Bogart è l’unico motivo per vedere un…
leggi tutto"Tokio Joe" diretto nel 1949 da Stuart Heisler,devo dire che non mi è dispiaciuto,anche se anche mi ha lasciato perplesso. La storia tratta che Joseph "Joe" Barrett, un eroe di guerra,capitano di aviazione, torna a Tokio,credendo che la sua amata sia morta,invece con sorpresa l'ha ritrova viva ma sposata con un altro e con una bambina,ma però non è del marito. Il Film è sulla…
leggi tuttoFilm ancorato al suo attore, che sfoggia, divertito, anche una certa dinamicità, vedi le scene di judo. Una storiella che rubacchia fra mille altre storie già viste, fra cui Casablanca, quello che è diverso è l'ambientazione in Giappone. Un certo americanismo grandeur e battutacce vanagloriose, tipiche di certo cinema americano,infastidiscono e forse si è persa anche un'occasione di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Davvero bruttino questo Bogart,certamente un minore del grande attore e risibile il finale.
commento di ezioFilm minore di Bogart, che ha anche prodotto il film, si guarda, ma sicuramente non entusiasma.VOTO: 6
commento di ire91